Dott. Niccolò Giaj Levra

Radioterapista a
Negrar

Dott. Niccolò Giaj Levra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Niccolò Giaj Levra è specialista in Radioterapia Oncologica.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino per poi specializzarsi in Radioterapia Oncologica presso Università degli Studi di Torino. Nel 2014 il Dott. Giaj Levra diventa per 12 mesi Clinical Research Fellow presso The Royal Marsden Hospital di Londra focalizzandosi nel trattamento delle patologie del Sistema Nervoso Centrale. Nel 2018 completa il Dottorato di Ricerca presso l'Università degli Studi di Torino in particolare sulla genomica e proteomica nei trattamenti radioterapici oncologici

Dal 2014 ad oggi è Dirigente Medico in Radioterapia Oncologica presso il Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, dell’ IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpollicella, Verona.

Dal 2017 il Dott. Giaj Levra è membro del gruppo EORTC Lung Cancer Group e dal 2022 ricopre la carica di Segretario dell' EORTC Young Investigator Lung Cancer Group. Nel 2021 completa la carica di Vice-coordinatore Nazionale del Gruppo AIRO Neuro-oncologia. Dal 2022 ricopre la carica di Consigliere del Gruppo AIRO Uro-Oncologico e Consigliere del Gruppo AIRO Triveneto. 


È Autore e co-autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste peer-reviewed (H-index 20), oltre a essere revisore per diverse riviste scientifiche internazionali

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Niccolò Giaj Levra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.