Dott. Nicola Castaldini

Medico internista a
Forlì

Vedi 1 Opinioni

Dott. Nicola Castaldini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Castaldini è specialista in Medicina Interna.
Laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 2004, si è specializzato in Medicina Interna nel 2009 presso la medesima università ed ha completato la sua formazione con tirocini pratici presso l’Ambulatorio di Endoscopia Digestiva e la Stroke Care della UO di Medicina Interna del Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi di Bologna, nonché con un Master di II livello in Alimentazione ed Educazione alla Salute nel 2015. Si occupa principalmente di microbiota intestinale, colon irritabile e fibromialgia e vanta una grande esperienza nella prevenzione e nell’esecuzione di ecografie e check-up medici. Il Dott. Castaldini è Docente per corsi di primo soccorso aziendale e da anni è tutor del Master di II livello in Alimentazione ed Educazione alla Salute dell'Università di Bologna. Attualmente è Direttore Sanitario del Primus Medical Center di Forlì e Responsabile Medico della Long Life Clinic delle Terme di Castrocaro, entrambe strutture appartenenti a GVM Care&Research, uno dei primi Gruppi sanitari privati italiani.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
21/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Nicola Castaldini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies