Dott. Nicola Ghidini

Urologo a Modena, Porto Mantovano e Portoferraio

Dott. Nicola Ghidini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Ghidini è specialista in Urologia e Andrologia.

Dopo il Diploma di Specializzazione presso l’Università degli Studi di Modena, ha conseguito un Master in Andrologica Chirurgica presso l’Università di Torino e un Master in Medicina e Biologia della Riproduzione presso l'Università degli Studi di Padova. I suoi oltre 6.000 interventi come primo operatore testimoniano la sua esperienza nel campo della chirurgia oncologica, della chirurgia robotica, della chirurgia endoscopica e della chirrugia andrologica.

I suoi principali interessi riguardano il trattamento del tumore alla prostata, la diagnosi e la terapia dell’ipertrofia prostatica, la calcolosi reno-uterale e le infezioni urogenitali. Membro di prestigiose Società Scientifiche Urologiche e Andrologiche, è autore di numerose pubblicazioni. È anche docente di Andrologia presso il Centro Italiano di Sessuologia di Bologna e Consulente Urologo del Modena FC.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.