Dott. Nicola Ghidini

Urologo a
Modena

Porto Mantovano
e
Portoferraio

Vedi 1 Opinioni

Dott. Nicola Ghidini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Ghidini è specialista in Urologia e Andrologia. Dopo il Diploma di Specializzazione presso l’Università di Modena, ha conseguito un Master in Andrologica Chirurgica presso l’Università di Torino e un Master in Medicina e Biologia della Riproduzione presso l'Università di Padova. I suoi oltre 6.000 interventi come primo operatore testimoniano la sua esperienza nel campo della chirurgia oncologica, della chirurgia robotica, della chirurgia endoscopica e della chirrugia andrologica. I suoi principali interessi riguardano il trattamento del tumore alla prostata, la diagnosi e la terapia dell’ipertrofia prostatica, la calcolosi reno-uterale e le infezioni urogenitali. Membro di prestigiose Società Scientifiche Urologiche e Andrologiche, è autore di numerose pubblicazioni. È anche docente di Andrologia presso il Centro Italiano di Sessuologia di Bologna e Consulente Urologo del Modena FC.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/11/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

He is the best


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Nicola Ghidini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies