Dott. Nicola Ghidini Andrologo a
Modena

Porto Mantovano
e
Portoferraio

Dott. Nicola Ghidini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Dopo la Specializzazione in Urologia presso l’Università di Modena, il Dott. Nicola Ghidini ha completato la sua formazione con un Master in Andrologica Chirurgica presso l’Università di Torino, un Master in Medicina e Biologia della Riproduzione presso l'Università di Padova e un corso della National Academy in Surgical Andrology. Nell’ambito dell’Andrologia, rientrano tra i suoi principali campi di attività la diagnosi e la terapia del deficit erettile, l’impianto di protesi peniene, la riabilitazione post-chirurgica della funzione erettile, il trattamento del varicocele e dell’infermità maschile. Consulente Urologo per il Modena FC, esercita la libera professione dal 1997. È membro di importanti Società Scientifiche, come l’European Association of Urology e l’European Society for Sexual Medicine, ed è autore di numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Nicola Ghidini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies