Dott. Nicola Zullo
Neurochirurgo, Chirurgia della colonna a Banchette di Ivrea, Torino, Sandigliano, Bra, Collegno, Caluso e Strambino
Nº albo dei medici: 18181

Dott. Nicola Zullo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Nicola Zullo è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di scoliosi, stenosi lombare, ernia discale cervicale e lombare, frattura vertebrale e spondilolistesi.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università degli Studi di Torino, si è specializzato in Neurochirurgia presso lo stesso Ateneo nel 2002.
Già nel seguente anno è divenuto Dirigente Medico di I livello presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Torino. Dal 2004 ha iniziato a lavorare presso il Policlinico di Monza in qualità di Neurochirurgo dedito alla cura delle patologie craniche e spinali. Nel corso degli anni, ha lavorato come Consulente di Chirurgia della Colonna Vertebrale e di Chirurgia Spinale presso diversi Istituti.
Attualmente, il Dott. Zullo è Consulente Libero Professionista presso la Casa di Cura Città di Bra, Cuneo, e presso il centro Ortopedico di Quadrante di Omegna, ove svolge attività specialistica ambulatoriale e attività chirurgica, utilizzando le tecniche più innovative ed all’avanguardia per la cura delle patologie della colonna vertebrale di natura degenerativa, traumatica e delle deformità spinali come la scoliosi e la cifoscoliosi. Di recente, il Dott. Zullo ha sottoscritto un contratto libero professionale per attività chirurgica nell’ambito delle patologie spinali presso la Clinica San Gaudenzio di Novara, presidio del Policlinico di Monza.
Il Dott. Zullo è Tutor di Corsi internazionali di Tecnica Chirurgica, in particolare, di Chirurgia Mini-invasiva della Colonna Vertebrale, Chirurgia delle Malattie Degenerative e delle Deformità della Colonna Vertebrale.
Ha partecipato a numerosi Corsi di Aggiornamento sia in Italia che all’estero.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, oltre ad essere membro di prestigiose Società Scientifiche.
Opinioni dei pazienti
M G. Paziente verificato
18/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Per il mio problema sono stata visitata da tanti dottori...senza riuscire a risolverlo. Il dott.Zullo mi ha fatto una diagnosi molto attinente dimostrando grande professionalità e competenza.
F P. Paziente verificato
03/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Prima visita con il Dott. Zullo. La visita è stata molto scrupolosa visionando tutti i pregressi esami clinici e diagnostici. Anche la spiegazione del trattamento chirurgico consigliato è stata completa. Esperienza molto positiva.
S G. Paziente verificato
25/08/2023
Consiglieresti il medico?
F B. Paziente verificato
21/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico professionale, preparato e molto disponibile e premuroso nei confronti del paziente.