Coronavirus (COVID-19) : verifica tutti gli aggiornamenti sulla pagina web ufficiale. Informazioni Leggi articoli correlati

Prof.ssa Olga Di Fede

Odontoiatra a
Palermo

Prof.ssa Olga Di Fede esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Olga Di Fede è specialista in Ortodonzia e in Ortognatodonzia ed esperta in Medicina e Patologia del cavo orale.

Si occupa principalmente della prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie della mucosa orale, ovvero di screening oncologico del cavo orale, lichen planus, leucoplachia, valutazione del rischio di osteonecrosi delle ossa mascellari in pazienti che assumono farmaci, candidosi orale, biopsia orale.

Ha conseguito un Dottorato di Ricerca presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2007 per poi specializzarsi, nel 2014, in Ortognatodonzia presso la medesima istituzione. Ha ottenuto vari Diploma seguito della frequentazione di Corsi di Perfezionamento in Ortodonzia presso L'università degli studi di Napoli Federico II di Milano e dell'Insubria". Ha rapporti internazionali con diverse università nazionali ed internazionali.

Attualmente  ricopre il ruolo di Professore Associato presso l'Università degli Studi della medesima città e svolge la sua attività clinica in consulenza presso lo Studio Associato Di Fede.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali d internazionali, vanta la partecipazione attiva a congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Olga Di Fede

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies