Dott. Orazio Caffo

Oncologo a
Trento

Dott. Orazio Caffo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Orazio Caffo è esperto in Oncologia.

Si laurea nel 1987 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, e consegue la Specializzazione in Oncologia Clinica presso l’Università degli Studi di Parma nel 1990. Successivamente amplia la sua formazione con i Corsi di Perfezionamento in Statistica Medica ed in Formazione Manageriale per Dirigenti Sanitari.

Il Dott. Caffo si occupa principalmente di tumore alla prostata, tumore alla vescica, tumore del rene, tumore del polmone ed immunoterapia.

Dal 1994 entra in servizio come Assistente Medico presso l’Ospedale di Trento, dove oggi è Dirigente Medico di II Livello dell’Unità Operativa di Oncologia Medica. Parallelamente all’attività clinica, svolge attività di docenza universitaria presso i Corsi di Laurea di Tecnici di Laboratorio e di Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Verona.

Autore di oltre 140 pubblicazione di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione ad oltre 250 convegni e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Orazio Caffo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..