
Dott. Paolo Buffatti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Paolo Buffatti, esperto nel campo della Neurochirurgia, attualmente pratica la libera professione presso numerose strutture in qualità di consulente e neurochirurgo.
Il Dott. Buffatti vanta un’esperienza professionale di oltre quarant’anni presso diversi centri medici nel trattamento dei tumori cerebrali, delle lesioni vascolari e cerebrali, dell’ernia del disco, della stenosi e dei tumori spinali e del sistema nervoso periferico.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche sui temi di suo interesse in riviste di rilievo nazionale e internazionale. Il Dott. Buffatti è stato invitato come relatore e moderatore a numerosi congressi scientifici in Italia e all’estero ed è stato Coordinatore del gruppo di studio del Sistema nervoso periferico della Società Italiana di Neurochirurgia.
Opinioni dei pazienti
F S. Paziente verificato
05/04/2023
Consiglieresti il medico?
E P. Paziente verificato
11/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Speravo di trovare un medico che non mi risolvesse il problema ma mi aiutasse a stare meglio. Così non e' stato. Le stesse cose che mi ha detto uno specialista me le ha dette un medico di base. Il dottore burbero è per niente empatico Male in tutto
M M. Paziente verificato
31/01/2022
Consiglieresti il medico?
S C. Paziente verificato
16/04/2021
Consiglieresti il medico?