Prof. Paolo Muto

Radioterapista a Napoli

Prof. Paolo Muto esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Paolo Muto è specializzato in Radioterapia e Oncologia Medica.

Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli, IRCCS Fondazione Senatore Pascale, ed è stato Consulente per la Fondazione Muto-onlus per l’implementazione e l’attivazione del primo sistema per Tomoterapia in Italia meridionale.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli nel 1981, si è specializzato in Radiologia (Diagnostica, Medicina Nucleare e Radioterapia) nel 1985 presso l’Università di Cagliari e in Oncologia Medica presso la II Università di Napoli. Ha inoltre completato la sua formazione presso importanti centri e Università in Italia e all’estero.

Il Prof. Muto è un esperto in brachiterapia, radiochirurgia stereotassica, tomoterapia e IMRT. Nel biennio 2008-2009 è stato Presidente dell’AIRO, Associazione Italiana di Radioterapia Oncologica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Paolo Muto

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.