Prof. Paolo Muto

Radioterapista a
Napoli

Prof. Paolo Muto esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Paolo Muto è specializzato in Radioterapia e Oncologia Medica. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli, IRCCS Fondazione Senatore Pascale, ed è stato Consulente per la Fondazione Muto-onlus per l’implementazione e l’attivazione del primo sistema per Tomoterapia in Italia meridionale. Formatosi presso importanti centri e Università in Italia e all’estero, è un esperto in brachiterapia, radiochirurgia stereotassica, tomoterapia e IMRT. Nel biennio 2008-2009 è stato Presidente dell’AIRO, Associazione Italiana di Radioterapia Oncologica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Paolo Muto

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies