
Dott. Paolo Piana esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Paolo Piana è specialista in Urologia.
Ogni anno effettua più di 300 interventi di tipo endoscopico per la cura delle patologie del rene e delle vie urinarie, in particolare per quanto riguarda il trattamento dei calcoli renali ed ureterali e delle neoplasie del tratto urinario (trattamento mini-invasivo della calcolosi renale e ureterale, ureteroscopia operativa semi-rigida e flessibile – R.I.R.S. Retrograde IntraRenal Surgery).
Nel 1984 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino e consegue, nel 1989, la Specializzazione in Urologia presso il medesimo Ateneo.
Il Dott. Piana ha ricoperto l'incarico di Responsabile della Struttura Semplice del Trattamento Integrato della Calcolosi Urinaria presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.
Attualmente il Dott. Piana svolge l'attività da libero professionista.
Infine, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
S C. Paziente verificato
20/08/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Conoscevo il medico per aver effettuato in passato un intervento renale da lui eseguito. L'unico appunto riguarda l'orario dell'appuntamento assegnatomi online da Topdoctors che coincideva con l'appuntamento di un altro paziente.
Risposta al commento del paziente
La sovrapposizione delle piattaforme di prenotazione talora porta a qualche sovrapposizione. Ci scusiamo per il minimo disagio.
S. Paziente verificato
21/04/2021
Consiglieresti il medico?
L C. Paziente verificato
16/12/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cordiale e disponibile
R C. Paziente verificato
06/11/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore calmo , paziente , preciso . Non ho nulla di cui lamentarmi.