Dott. Paolo Regolo

Neurochirurgo a Fasano

Dott. Paolo Regolo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Regolo si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’Università degli Studi di Torino e si specializza in Neurochirurgia presso la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia del Policlinico di Milano nel 1989.

Diventa Assistente dopo la specializzazione presso la Cattedra di Neurochirurgia dell’Università di Torino - Azienda Sanitaria Ospedaliera CTO dal 1989 al 1991 e successivamente dal 1991 al 1999 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livello presso la Clinica Neurochirurgica dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Tra il 1999 e il 2005 ha lavorato come Direttore della Divisione di Neurochirurgia del Policlinico di Monza e coordinatore dell’area Neuroscienze la quale comprende anche Neurologia e Radioterapia Stereotassica.

Tra il 2005 e il 2008 ha diretto la Neurochirurgia dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano.
Successivamente, dal 2008 si è dedicato principalmente all’attività didattica e al progetto VideoNeuroSurgery. Ha ideato e sviluppato protesi discali di nuova concezione in collaborazione con società multinazionali.

Si occupa principalmente di adenoma ipofisario, aneurisma cerebrale, meningioma cerebrale, stenosi cervicale, lombare e spinale e tumore al cervello.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Regolo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.