Dott. Paolo Scovazzi

Chirurgo vascolare a Cuneo

Dott. Paolo Scovazzi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Scovazzi è specialista in Chirurgia Vascolare.
 
Si occupa specialmente di ecodoppler, aneurisma dell'aorta toracica ed addominale, patologia carotidea, arteriopatia degli arti inferiori, aneurisma dell'aorta toracica, varici degli arti inferiori.
 
In seguito al conseguimento della Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 2001, il Dott. Scovazzi si specializza in Chirurgia Vascolare presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Torino nel 2006. Inoltre, nel 2018 ottiene il Dottorato di Ricerca in Biotecnologie, Bioscienze e Tecnologie Chirurgiche presso l’Università degli Studi dell’Insubria a Varese.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso la Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

È Autore di varie pubblicazioni scientifiche relative a patologia e chirurgia vascolare, oltre a vantare una partecipazione, in qualità di relatore ed uditore, a numerosi corsi e congressi a livello sia nazionali che internazionali di Chirurgia Vascolare, Diagnostica Ultrasonografica, Trapiantologia renale, Traumatologia e Neurologia. 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
12/03/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Molto soddisfatto, professionale, comprensivo con spiegazioni semplici


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Scovazzi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.