Dott. Placido Bruzzaniti

Neurochirurgo a Frosinone e Roma

Dott. Placido Bruzzaniti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Placido Bruzzaniti è specialista in Neurochirurgia.

Dopo la specializzazione, ottenuta nel 2019, ha proseguito i suoi studi con il dottorato di ricerca in "Tecnologie Innovative nelle Malattie dello scheletro, della cute e del Distretto Oro-Cranio-Facciale" presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

Svolge il ruolo di Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia dell'Azienda Ospedaliera Spaziani di Frosinone. Ha acquisito esperienza nella gestione e nel trattamento di diverse patologie neurochirurgiche, tra cui l'ernia del disco, la stenosi vertebrale, la scoliosi, i tumori cerebrali, gli aneurismi cerebrali e i tumori midollari.

Il Dott. Bruzzaniti è attivamente coinvolto nella ricerca scientifica, come dimostrato dalle sue pubblicazioni scientifiche e dalla partecipazione a congressi nazionali e internazionali.

Inoltre, è membro della Società Italiana di Neurochirurgia e ha ricoperto il ruolo di relatore in diversi congressi scientifici del settore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Placido Bruzzaniti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.