

Prof. Raffaele Pulli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Raffaele Pulli è esperto in Chirurgia Vascolare.
Laureato in Medicina nel 1985, si è specializzato presso l’Università di Firenze nel 1990, completando la sua formazione con una seconda specializzazione in Chirurgia Generale nel 2005 e una European Board of Surgery Qualification in Vascular Surgery.
Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di stenosi carotidea, arteriopatia obliterante degli arti inferiori (periferica), aneurisma dell’aorta, aneurisma periferico, tumore del glomo carotideo e varici degli arti inferiori.
Professore Ordinario di Chirurgia Vascolare presso l’Università di Firenze, il Prof. Pulli è stato Ricercatore di Chirurgia Vascolare presso l’Università di Firenze. Già Direttore della UOC di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, attualmente ricopre il medesimo ruolo presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze.
Inoltre, ha partecipato a numerosi congressi e corsi di aggiornamento in Italia e all’estero ed è autore di oltre 200 lavori su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
N B. Paziente verificato
09/04/2022
Consiglieresti il medico?
P D. Paziente verificato
09/02/2022
Consiglieresti il medico?
A B. Paziente verificato
23/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
È andato tutto perfettamente bene...personale gentilissimo ,attesa minima...Il professore è stato molto chiaro nello spiegami la situazione... Persona eccellentissima .....
U S. Paziente verificato
10/11/2021
Consiglieresti il medico?