
Prof.ssa Raffaella Garofalo esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Prof.ssa Raffaella Garofalo è specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed esperta in Chirurgia della mano.
Si laurea nel 1985 in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e successivamente nel 1995 consegue la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Tra il 1985 e il 1990 ha soggiornato in diversi Reparti di Chirurgia Plastica all’estero, ad esempio Bordeaux, a Rio de Janeiro o a New York.
Attualmente insegna presso la Scuola di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Università di Roma "Tor Vergata", è Responsabile del Dipartimento di Emergenza dell’Aurelia Hospital di Roma e è Direttore Scientifico del Day Surgery “ICP Istituto di Chirurgia Pamphili” di Roma. Inoltre è Responsabile del Servizio di Chirurgia Estetica European Hospital di Roma e Hesperia Hospital di Modena.
La Professoressa Garofalo è membro, e dal 2005 Presidente, dell'associazione SOS viso, una no profit che opera nell'ambito della chirurgia plastica ricostruttiva, per aiutare tutti coloro che abbiano bisogno di cure specialistiche.
Opinioni dei pazienti
M B. Paziente verificato
19/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Operata di riduzione mammaria nel mese febbraio 2023, intervento effettuato a regola d’arte, staff professionale e cordiale. Consiglio vivamente!.
P D. Paziente verificato
04/07/2023
Consiglieresti il medico?
A. Paziente verificato
25/06/2023
Consiglieresti il medico?
N D. Paziente verificato
25/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Nel corso degli anni ho avuto modo di apprezzare la serietà, la competenza e la professionalità della Professoressa Raffaella Garofalo e di tutto lo staff dell’Istituto di Chirurgia Plastica di Villa Pamphili a Roma. Ho sempre ottenuto risultati eccellenti. Consiglio vivamente.