Prof. Riccardo Speciale

Otorinolaringoiatra a
Palermo

Prof. Riccardo Speciale esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Speciale Riccardo, esperto in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale, è attualmente Direttore della Sezione di Otorinolaringoiatria presso il Dipartimento di Biomedicina Sperimentale Neuroscienze Cliniche, dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria presso il Policlinico Universitario di Palermo. È inoltre Professore Ordinario di Otorinolaringoiatria e Docente di Malattie Otorinolaringoiatriche presso l’Università di Palermo, oltre ad autore di oltre 200 pubblicazioni in vari campi dell’Otorinolaringoiatria su riviste scientifiche nazionali e internazionali. L’attività scientifica e clinica del Prof. Speciale si è concentrata principalmente sulla chirurgia endoscopica rinosunusale, sulla diagnostica e trattamento delle apnee ostruttive notturne, nel trattamento dei disturbi vestibolari, nel trattamento chirurgico mini invasivo delle ghiandole salivari e delle neoplasie laringee mediante co2 laser. Inoltre si occupa, fin dall'inizio della carriera, di chirurgia funzionale ed estetica del naso e di trattamento miniinvasivo dei turbinati.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Riccardo Speciale

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies