
Dott. Roberto Bortolus esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Roberto Bortolus è esperto in Radiologia Oncologica.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1984, e nel 1988 ottiene la Specializzazione in Radioterapia Oncologica presso l’Università degli Studi di Modena.
Il Dott. Bortolus si occupa principalmente di tumore alla prostata, radioterapia sterotassica, tumore alla vescica, trattamenti integrati, tumori urologici e tumori urologici nell’anziano.
È stato Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione in Oncologia Radioterapica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e vanta la frequentazione di importanti istituti oncologici come il “Department of Radiation Oncolgy” della Stanford University Medical School (USA) e la Divisione di Radioterapia dell’Ospedale S. Giovanni di Bellinzona in Svizzera.
Attualmente è Dirigente Medico di I Livello presso il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano in provincia di Pordenone, è stato Presidente della GUONE (Gruppo Uro-Oncologico Nord-Est) ed è membro del Comitato Direttivo e fa parte del Comitato Scientifico Nazionale della SIURO (Società Italiana Uro-Oncologia).
Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, partecipa in numerosi convegni e congressi ogni anno in qualità di relatore e moderatore.
Opinioni dei pazienti
R P. Paziente verificato
27/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Purtroppo la visita non è stata effettuata in quanto non ho ricevuto conferma dal dr. Bortolus.
F B. Paziente verificato
05/07/2023
Consiglieresti il medico?
E C. Paziente verificato
27/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente
P L. Paziente verificato
09/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore di grande professionalità