
Prof. Roberto Miano esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Roberto Miano, esperto in Urologia, è attualmente Dirigente Medico presso l’Unità di Urologia del Policlinico Tor Vergata di Roma, oltre ad essere Ricercatore e Professore Associato di Urologia presso lo stesso Ateneo.
Il Prof. Miano è fondatore del gruppo di ricerca ITRUST (International Translational Research in Uro-Science Team) che ha l’obiettivo di incrementare la ricerca nei vari ambiti dell’Urologia.
Vanta un’ampia esperienza clinica presso importanti centri medici internazionali, quali il Guy’s Hospital NHS Trust di Londra e l’Hammersmith Hospitals NHS Trust e Chealsea & Westminster Hospital di Londra, presso i quali ha potuto approfondire diversi campi come la calcolosi urinaria, tecniche mini-invasive nel trattamento dell’ipetrofia prostatica benigna, carcinoma prostatico e l’innovazione tecnologica.
Autore di 85 pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale, e autore e collaboratore di libri o capitoli di libri scientifici, il Prof. Miano vanta più di 1000 interventi di Chirurgia Mininvasiva per i calcoli urinari, Endourologia Operativa, Chirurgia Oncologica e Diagnostica Urologica.
Opinioni dei pazienti
F M. Paziente verificato
16/09/2023
Consiglieresti il medico?
D B. Paziente verificato
04/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Empatia e disponibilità. Chiarezza e risolutezza.
P P. Paziente verificato
02/04/2022
Consiglieresti il medico?
R B. Paziente verificato
05/09/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Proff competente serio e preparato veloce e preciso ottimo studio personale gentile e veloce e puntuale consiglio vivamente sia la struttura che il professore