Prof. Roberto Miano

Urologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Roberto Miano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Roberto Miano, esperto in Urologia, è attualmente Dirigente Medico presso l’Unità di Urologia del Policlinico Tor Vergata di Roma, oltre ad essere Ricercatore e Professore Associato di Urologia presso lo stesso Ateneo. Il Prof. Miano è fondatore del gruppo di ricerca ITRUST (International Translational Research in Uro-Science Team) che ha l’obiettivo di incrementare la ricerca nei vari ambiti dell’Urologia. Vanta un’ampia esperienza clinica presso importanti centri medici internazionali, quali il Guy’s Hospital NHS Trust di Londra e l’Hammersmith Hospitals NHS Trust e Chealsea & Westminster Hospital di Londra, presso i quali ha potuto approfondire diversi campi come la calcolosi urinaria, tecniche mini-invasive nel trattamento dell’ipetrofia prostatica benigna, carcinoma prostatico e l’innovazione tecnologica. Autore di 85 pubblicazioni scientifiche a livello nazionale e internazionale, e autore e collaboratore di libri o capitoli di libri scientifici, il Prof. Miano vanta più di 1000 interventi di chirurgia mini-invasiva per i calcoli urinari, endourologia operativa, chirurgia oncologica e diagnostica urologica.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
11/12/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Visita attenta e puntuale. professore scrupoloso e disponibile.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Roberto Miano

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies