Dott. Roberto Nonni

Gastroenterologo a Faenza

Dott. Roberto Nonni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Roberto Nonni è esperto in Gastroenterologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna nel 1980, si è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Ferrara nel 1992 ed ha completato la sua formazione con numerosi corsi di perfezionamento, tra cui uno in Diagnostica con Ultrasuoni in Medicina Interna.

Si occupa principalmente di anemia, malattia di Crohn, colite ulcerosa e calcoli biliari. Possiede inoltre una grande esperienza nell'esecuzione di ecografie e check-up.

Attualmente ricopre il ruolo di Direttore Sanitario e di Responsabile di Medicina Generale e del Servizio di Ecografia presso il San Pier Hospital di Faenza, dove opera con successo da più di 30 anni. Inoltre, ha partecipato anche in qualità di relatore a trasmissioni televisive su temi di Gastroenterologia e Medicina Interna su reti nazionali e locali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.