Dott.ssa Rosa Perez

Neurochirurgo a
Torino

Dott.ssa Rosa Perez esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Rosa Perez è specialista in Neurochirurgia.

Si occupa principalmente di ernia del disco, chirurgia robotica, spondilolistesi, stenosi, tumori cerebrali e malformazioni vascolari.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino, nel 2000, consegue la Specializzazione in Neurochirurgia presso il medesimo Ateneo. Inoltre, ha svolto una Fellowship presso la George Washington University e l'International Neuroscience Institute di Hannover.

Attualmente, svolge la sua attività clinica presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, oltre a collaborare con l'Ospedale Humanitas Cellini della medesima città.

La Dott.ssa Perez vanta la partecipazione attiva a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero ed è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Rosa Perez

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.