Dott. Salvatore Gibiino

Angiologo a Catania

Dott. Salvatore Gibiino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Salvatore Gibiino è specialista in Angiologia e in Cardiologia.

I campi di suo maggiore interesse sono: prova da sforzo cardio-respiratorio, visita cardiologica con elettrocardiogramma e colordoppler cardiaco, holter ecg 24/48 ore, ecocolordoppler vascolare, e monitoraggio pressorio 24 ore.

Dopo aver conseguito, nel 1979, la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, ottiene tre Specializzazioni, rispettivamente in Angiologia, in Cardiologia e in Medicina dello Sport presso lo stesso Ateneo.

Oggi, il Dott. Gibiino è Direttore del Centro Multispecialistico Etneo di Catania (Azienda Sanitaria Privata di "Diagnostica Cardiovascolare”).

Autore di oltre 80 lavori scientifici, pubblicati su riviste internazionali e nazionali, vanta la partecipazione a numerosi convegni, congressi e simposi in qualità di relatore e moderatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.