Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Sebastien Prigent è specialista in Ortopedia e Traumatologia, con un’alta specializzazione in Chirurgia della Spalla e del Gomito. Attualmente è dirigente medico presso il Policlinico Casilino di Roma, dove svolge anche attività privata intramoenia. Fa parte dell’equipe di Ortopedia e Traumatologia di Villa Stuart, una delle strutture di riferimento per la chirurgia ortopedica in Italia, e riceve anche presso la Clinica Arsbiomedica di Roma, dove esercita la propria attività privata.

Il Dott. Prigent si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, per poi conseguire la specializzazione con lode in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Sapienza di Roma. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Pavia dal 2018 ed esercita stabilmente la professione nella provincia di Roma.

La sua attività scientifica è incentrata sulle patologie ortopediche della spalla e del gomito, ambiti nei quali ha maturato una solida esperienza clinica e chirurgica. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e ha partecipato come relatore a oltre 50 congressi di settore. Ha inoltre contribuito alla stesura di capitoli in testi specialistici dedicati alla chirurgia del gomito, consolidando la sua reputazione come punto di riferimento in questo ambito.

Grazie all’unione di competenza chirurgica, aggiornamento scientifico costante e attenzione al paziente, il Dott. Sebastien Prigent rappresenta una figura di eccellenza nella chirurgia ortopedica della spalla e del gomito.

Studi medici

Curriculum vitae

Specializzazione

  • Ortopedia e Traumatologia

Lingue

  • italiano

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.