Recensioni su Prof. Sergio Del Bianco
- Consiglieresti questo dottore?
- Trattamento del medico
- Trattamento del personale dello studio medico
- Tempo di attesa presso lo studio medico
- Stato delle attrezzature
Ho avuto la fortuna di conoscere il Professor Del Bianco, una persona molto umana, un medico molto preparato oltre che sempre disponibile. Sa mettere a suo agio il paziente, spiega ogni dettagliatamente, fa di tutto x aiutarti e non ultimo personalizzando il percorso di cura.
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Del Bianco per le cure straordinarie che ha riservato a mia nonna in un momento di grande fragilità. Dopo un'attenta valutazione genetica, ha saputo proporre una terapia mirata e innovativa, che ha avuto un impatto concr
Desidero segnalare la eccellente professionalità e l'umanità dimostrata dal Prof. Sergio Del Bianco che, sono convinta, sia l'oncologo migliore che mi poteva capitare. Desidero inoltre ringraziare lo staff del Prof. Del Bianco, per la dedizione e professionalità dimostratami.
Trovo il Dott. Del Bianco un grande professionista dotato di grandissima umanità e attenzione nei confronti dei pazienti.
sono oltre 5 anni che il dr. Del Bianco mi ha preso in cura. La sua disponibilità,bravura,competenza, benevolenza,chiarezza nell'esprimere le cure adottate hanno consentito di affrontare e ,per ora superare, lo spiacevole incontro con il Sig. Linfoma no hodgkin. Quindi di nuovo un affettuoso ringraziamento al professore!
Suggerirei una estensione del day hospital della struttura
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Sergio Del Bianco, per la sua straordinaria professionalità, umanità e dedizione. In un momento estremamente difficile per me ha eseguito con una competenza eccezionale e un'attenzione che va ben oltre il semplice dovere medico. La sua empatia, disponibilità e capacità di spiegare ogni aspetto del percorso terapeutico con chiarezza e sensibilità mi ha dato conforto e speranza. Grazie di cuore per il suo impegno e per essere un punto di riferimento così prezioso per i pazienti e per le loro famiglie.
Umanità, empatia, competenza e professionalità.
Professore ed essere umano completo a 360 gradi. Supporta e sopporta il paziente in questo percorso così delicato in modo professionale ma allo stesso tempo empatico. Un doveroso elogio anche al suo staff ed in particolare a Debora