
Dott. Stefano Astolfi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Astolfi è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di patologie della colonna vertebrale, scoliosi, ernia del disco cervicale e lombare, fratture traumatiche, fratture da osteoporosi, spondilolistesi e compressioni midollari.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si specializza, nel 1996, in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Istituzione.
Attualmente, ricopre il ruolo non solo di Consulente per la Patologia Vertebrale presso la Clinica Paideia in Roma, ma anche quello di Consulente specialista libero professionista in Ortopedia presso Exis Centro Medico Fisioterapico e Riabilitativo di Riccione e presso la Casa di Cura E. Montanari di Morciano di Romagna.
Già Docente alla Summer University di Barcellona e presso l’Accademia di Chirurgia Vertebrale a cura della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale, è membro di importanti Società Scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Vertebrale, la Cervical Spine Research Society-European Section.
Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione attiva a numerosi congressi in Italia e all’estero, anche in qualità di relatore.
Opinioni dei pazienti
P Q. Paziente verificato
13/09/2023
Consiglieresti il medico?
M D. Paziente verificato
12/09/2023
Consiglieresti il medico?
B L. Paziente verificato
26/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Gentile e disponibile; chiara descrizione della situazione patologica riscontrata e delle problematiche derivanti da altre patologie di cui soffre il paziente.
G B. Paziente verificato
05/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
L appuntamento non è stato confermato dall segreteria del dottore. Ma il tutto è stato gestito dalla vs organizzazione in modo eccellente