Dott. Stefano Astolfi

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Riccione
e
Lido di Ostia

Dott. Stefano Astolfi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Astolfi è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di patologie della colonna vertebrale, scoliosi, ernia del disco cervicale e lombare, fratture traumatiche, fratture da osteoporosi, spondilolistesi e compressioni midollari.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si specializza, nel 1996, in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Istituzione.

Attualmente ricopre il ruolo di Consulente per la Patologia Vertebrale presso la Clinica Paideia in Roma e il ruolo di Consulente specialista libero professionista in Ortopedia presso Exis Centro Medico Fisioterapico e Riabilitativo di Riccione e presso la Casa di Cura E. Montanari di Morciano di Romagna.

Già Docente alla Summer University di Barcellona e presso l’Accademia di Chirurgia Vertebrale a cura della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale, è membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Chirurgia Vertebrale, la Cervical Spine Research Society-European Section.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione attiva a numerosi congressi in Italia e all’estero, anche in qualità di relatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Astolfi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..