Prof. Stefano Brunori

Urologo a
Roma

Sacrofano

Palestrina

Monterotondo
e
San Cesareo

Prof. Stefano Brunori esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Stefano Brunori è esperto in Urologia e Andrologia. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma e successivamente si è specializzato in Urologia presso il Dipartimento di Urologia “U. Bracci” del Policlinico Umberto I dell’Università “la Sapienza” di Roma. Il Prof. Brunori è specializzato nel trattamento delle patologie di carattere urologico e andrologico mediante interventi endoscopici mininvasivi (ipertrofia della prostata, neoplasie della vescica e calcolosi dell'uretere, quest'ultima trattata anche con Litotrissia extracorporea con onde d'urto). 

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies