Dott. Stefano Capasso

Chirurgo generale a Parete, Maddaloni e Qualiano

Dott. Stefano Capasso esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Capasso è espero in Chirurgia Generale.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli, ottiene la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo nel 2014. Inoltre, il Dott. Capasso consegue il Diploma in Chirurgia Bariatrica e Metabolica presso la Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità, il Diploma pratico in Chirurgia Esofagea presso la Scuola Speciale ACOI ed il Master di chirurgia avanzata e laparoscopica in Colon Proctologia presso la Società Italiana Unitaria di Colon-Proctologia.

Principalmente si occupa di ernie (inguinali, ombelicali e iatali), chirurgia proctologica, chirurgia del tumore colon-retto, tumore allo stomaco, reflusso, stipsi, colon irritabile, diverticolosi e laparoceli.

Durante la Specializzazione ha lavorato come volontario di emergenze sanitarie e come Medico di Guardia presso numerose cliniche campane. Inoltre, è stato Responsabile Sanitario incaricato della Gestione ed organizzazione di tutti i servizi sanitari all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. Attualmente è Assistente medico e chirurgo presso la Casa di cura San Michele in Maddaloni (Caserta).

Ha fondato l’Associazione Medici Italiani Onlus e la Medical Assistance SRL, oltre che partecipare come relatore in numerosi congressi regionali e nazionali ed essere autore di pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.