
Dott. Stefano Claudio Meda esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Claudio Meda è esperto in Chirurgia Toracica.
Si laurea nel 2000 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ed ottiene la Specializzazione in Chirurgia Toracica presso il medesimo Ateneo nel 2005.
Il Dott. Meda si occupa principalmente di tumore del polmone, mesotelioma, tumori del mediastino, chirurgia robotica e chirurgia minivasiva VATS.
Già Dirigente Medico di I Livello presso il Reparto di Chirurgia dell’Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano, dal 2008 ricopre lo stesso ruolo presso la Divisione di Chirurgia Toracica dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria.
Membro della Società Italiana di Chirurgia Toracica, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di fama nazionale ed internazionale.
Opinioni dei pazienti
L M. Paziente verificato
11/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consigliatissimo per la competenza e la professionalità. Rapporto umano eccellente. Sono stato operato ai polmoni dal Dott. Meda, non posso far altro che ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto.
M F. Paziente verificato
10/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Conoscere il dott. Stefano Meda è stata per noi una fortuna che non speravamo più di avere. La cura, l’attenzione che da ai suoi pazienti sono così toccanti che ad un certo punto pensi di trovarti difronte ad una eccezione. Con lui ti senti protetto.