
Prof. Stefano Coaccioli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Stefano Coaccioli è esperto in Reumatologia e Medicina del Dolore.
Dopo aver ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia nel 1980, ottiene le specializzazioni in Endocrinologia, in Medicina Interna ed in Reumatologia e Immunologia Clinica sempre presso il medesimo ateneo umbro.
Il Prof. Coaccioli si occupa principalmente di artrosi, artriti, fibromialgia, osteoporosi, malattie auto-immuni ed auto-infiammatorie sistemiche e connettiviti.
Già Direttore dell’European Center for Pain Medicine presso l’Ospedale “Santa Maria” di Terni, Direttore dei Dipartimenti di Medicina Interna, Reumatologia e Medicina del Dolore e Direttore del Dipartimento di Medicina e Specialità Mediche, attualmente è Consulente Privato in Medicina Interna, Reumatologia, Medicina del Dolore e Immunologia Clinica.
Oltre all’attività clinica, il Prof. Coaccioli è Visiting Professor presso il Campus Bio-Medico di Roma. Inoltre, é stato Professore di Medicina Interna e Reumatologia presso l’Università di Lugano in Svizzera e presso l’Università di La Valletta a Malta.
È autore di 300 come Lavori Originali, Libri, Capitoli di Libri, Rassegne, Case Reports, ed Atti Congressuali ed è membro dei Board Editoriali di numerose Riviste Scientifiche di fama nazionale ed internazionale. Inoltre, vanta la partecipazione in qualità di moderatore e relatore in numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
V M. Paziente verificato
21/03/2023
Consiglieresti il medico?
M E. Paziente verificato
09/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore e personale competente indubbiamente consigliabile ad altre persone
M L. Paziente verificato
10/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
E' estramente competente. Sono molto soddisfatto della visita. Ha una grande attenzione nell'ascoltare l'anamnesi del paziente. E' cordiale ed educato. Mi sono sentito a mio agio nell'esporre le mie problematiche e, le risposte del dottore, mi hanno fatto sentire in "buone mani".
A F. Paziente verificato
30/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
ottima