
Dott. Stefano Tursini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Tursini è esperto in Chirurgia Pediatrica e Neonatale.
Si occupa principalmente di laparoscopia pediatrica, chirurgia neonatale, ipospadia, criptorchidismo, malformazioni digestive (malformazioni ano-rettali) stipsi ed ernia inguinale.
Ha una competenza specifica nel campo delle nuove tecnologie chirurgiche mininvasive (toracoscopia, laparoscopia e retroperitoneoscopia) ottenuta grazie alla sua formazione svoltasi in larga parte all'estero (Olanda e Francia).
Dopo aver lavorato per 13 anni presso la Chirurgia Pediatrica del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, attualmente è Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini di Roma.
Autore di numerose pubblicazioni, ha eseguito oltre 3000 interventi chirurgici in qualità di I operatore.
Opinioni dei pazienti
T P. Paziente verificato
15/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La visita è stata svolta presso l'ospedale San Camillo, Il dottor Tursini mi ha fatto un'ottima impressione, è stato molto carino col bambino, visita accurata e spiegazioni chiare. Lo consiglio.
C V. Paziente verificato
17/11/2021
Consiglieresti il medico?
S V. Paziente verificato
09/04/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho preso mezza giornata di lavoro per portare mio figlio a fare una visita da questo medico e una volta arrivati li lui non c'era perché mi è stato detto che aveva avuto un imprevisto.... In un posto professionale il paziente viene avvisato se una visita viene annullata
Risposta al commento del paziente
Mi spiace molto ma un imprevisto è per definizione imprevedibile. Peraltro sono assolutamente certo che le sia stato lasciato almeno un messaggio in segreteria telefonica. Mi scuso per disagio arrecatole e se volesse sono disponibile per la visita. Gli altei pazienti che avevano prenotato quel giorno, sono stati poi regolarmente visitati nei giorni successivi.
E C. Paziente verificato
26/02/2021
Consiglieresti il medico?