Dott. Stefano Tursini

Chirurgo pediatrico a
Roma

Dott. Stefano Tursini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Tursini è esperto in Chirurgia Pediatrica e Neonatale. Si occupa principalmente di laparoscopia pediatrica, chirurgia neonatale, ipospadia, criptorchidismo, malformazioni digestive (malformazioni ano-rettali) stipsi ed ernia inguinale. Ha una competenza specifica nel campo delle nuove tecnologie chirurgiche mininvasive (toracoscopia, laparoscopia e retroperitoneoscopia) ottenuta grazie alla sua formazione svoltasi in larga parte all'estero (Olanda e Francia). Dopo aver lavorato per 13 anni presso la Chirurgia Pediatrica del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, attualmente è Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini di Roma. Autore di numerose pubblicazioni, ha eseguito oltre 3000 interventi chirurgici in qualità di I operatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Tursini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies