Prof.ssa Valentina Bordignon

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Prof.ssa Valentina Bordignon è specialista in Applicazioni Biotecnologiche.

Si occupa principalmente dell’influenza che l’alimentazione e il microbiota intestinale hanno sulla nostra salute.

Dopo essersi laureata in Scienze Biologiche, si è specializzata in Applicazioni Biotecnologiche presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2002; ha svolto un Dottorato di Ricerca in Immunologia e Allergologia presso l’Istituto di ricerca IRCCS, IFO, San Gallicano a Roma, e un Master in Bioterapia Nutrizionale e Terapie Integrate in Oncologia presso l’Accademia Internazionale di Nutrizione Clinica A.I.Nu.C.

A partire dal 2020 è Prof.ssa in Scienza della Nutrizione presso il Dipartimento di Antropologia Medica dell’Hermes University di Roma e in Scienza della Nutrizione presso la Selinus University of Sciences and Literature, sede Italiana Head Italian Branch, di Bologna, mentre dal 2014 lavora privatamente come Nutrizionista Clinica a Roma.

Studi medici

  • UMED immagine del profilo

    UMED

    Lido di Ostia, Via Capo Spartivento, 2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Studio Veneri  immagine del profilo

    Studio Veneri

    Roma, Viale Cesare Pavese, 304 - Eur, scala B int.2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.