Dott. Valerio Di Paola

Radiologo a Roma

Dott. Valerio Di Paola esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Valerio Di Paola è specialista in Radiodiagnostica.
 
Si occupa specialmente di Risonanza Magnetica Multiparametrica della Prostata, Risonanza Magnetica dell’Addome Inferiore, Risonanza Magnetica dell’Addome Superiore, TAC dell’Addome Superiore e Inferiore, Cistografia, Isterosalpingografia (pervietà tubarica), Ecografia all’Addome.
 
Nel 2010 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma e, nel 2016, consegue la Specializzazione in Diagnostic Imaging, con voto 70/70 cum laude, presso l’Università di Verona. Durante il suo percorso di studi, ottiene il Diploma “IPPOCRATE Competenze di management per medici dirigenti” presso la School of Management - SDA Bocconi.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, lavorando nel campo della Radiologia Genitourinaria, referente per l’Imaging delle patologie urologiche, con particolare riguardo alle neoplasie della prostata e del rene.
 
Inoltre, svolge attività di Docenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
 
È Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, nonché Revisore di riviste scientifiche internazionali. Vanta un’attiva partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero anche in qualità di relatore.
 
È membro del Comitato Editoriale della rivista internazionale “BMC Medical Imaging”.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Valerio Di Paola

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.