
Prof. Vincenzo Bruzzese esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Vincenzo Bruzzese è specialista in Reumatologia.
Ha ricoperto i ruoli di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna e Reumatologia presso l'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma e di Direttore del Dipartimento delle Specialità Mediche dell'ASL Roma1.
Pratica la Libera Professione come Medico Reumatologo ed Internista presso la Casa di Cura Villa Pia di Roma. Oltre a vantare un’esperienza professionale quarantennale nel campo della Medicina Interna, il Prof. Bruzzese è esperto in Reumatologia e ha fondato la Società Italiana di Gastro-Reumatologia, di cui è tuttora Presidente Onorario.
Inoltre, il Prof. Bruzzese è attualmente Docente della Scuola di Specializzazione in Reumatologia presso l’Università del Sacro Cuore di Roma. Il Professore è autore di un manuale di Reumatologia e di oltre 100 articoli scientifici, pubblicati presso riviste di rilievo nazionale ed internazionale. È stato Relatore o Moderatore presso oltre 300 conferenze scientifiche in tutta Italia e Presidente e Responsabile Scientifico di molti congressi a livello nazionale.
Ha anche seguito numerosi Corsi di Gestione delle Strutture Ospedaliere presso l’Università Bocconi di Milano ed è stato Membro del Consiglio Direttivo Regione Lazio della Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti.
Opinioni dei pazienti
R V. Paziente verificato
15/09/2023
Consiglieresti il medico?
C P. Paziente verificato
28/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico molto attento e premuroso. Ottima comunicabilità.
R V. Paziente verificato
20/06/2023
Consiglieresti il medico?
B. Paziente verificato
15/06/2023
Consiglieresti il medico?