
Dott. Vittorio Pedicini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Vittorio Pedicini è specialista in Radiologia Diagnostica.
In particolare, si occupa di Radiologia Interventistica Vascolare. Si occupa, tra le altre cose, di riparazioni endovascolari degli aneurismi, angioplastiche, endoprotesi dell’aorta, malformazioni artero-venose e impianti di stent. Inoltre, esegue termoablazioni, chemioembolizzazioni e radioembolizzazioni di neoplasie ed embolizzazioni di tumori e fibromi uterini.
Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e consegue, nel 1998, la Specializzazione in Radiologia Diagnostica presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Pedicini ricopre l’incarico di Responsabile della Sezione di Radiologia Vascolare e Interventistica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, oltre ad essere Professore a contratto di Radiologia Interventistica per la scuola di Specializzazione in Radiologia dell’Università degli Studi di Milano.
Infine, è autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
A P. Paziente verificato
13/06/2020
Consiglieresti il medico?
M R. Paziente verificato
31/10/2017
Consiglieresti il medico?
S M. Paziente verificato
09/03/2018
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima accoglienza , profondo conoscitore dello specifico settore , specifiche le notizie espresse , sa infondere serenita' .
I F. Paziente verificato
27/04/2017
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto professionale e nel contempo cortese e disponibile, purtroppo è stato solo interlocutorio per la mia patologia. Comunque ottimo