Fili tensori, per quali trattamenti vengono utilizzati

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 09/10/2017
Editor: Top Doctors®

Il tenditori e filo reggiseno, noto anche come corpo lifting non chirurgico e del viso, è una delle tecniche che permettono, senza tagli o punti, senza ricovero o anestesia, fare un vero ringiovanimento del corpo e del viso, preservando funzioni e le caratteristiche naturali di ogni persona, che è ciò che la maggior parte riguarda i pazienti che vogliono fare un cambiamento senza perdere la propria espressione e la bellezza. I pretensionatori filo richiedono poco tempo e avviene nella query. Questa tecnica è facilmente accessibile che consente medici e pazienti per correggere le conseguenze dell'invecchiamento, ripristinare il tono dei tessuti senza la necessità di un intervento chirurgico con una postoperatoria dolorosa o richiedono l'inconveniente di dover fermare attività tutti i giorni per il recupero.

Chiaramente, il filo ascensore, nelle sue diverse tipologie e versioni, non necessariamente sostituire intervento chirurgico, ma è dimostrato di essere una tecnica eccellente che aiuta nel recupero di tensione dei tessuti in immediato ea lungo termine.

I filati sono indicati come trattamento per molti pazienti per la prevenzione di cedimenti anticipo per l'ancoraggio d'azione, che può rallentare o anni finché disposta nella scelta di un lifting chirurgico.

La tensione del filo non può essere indicato come tecnica di ringiovanimento esclusivo negli uomini o donne con marcati segni di invecchiamento con eccessivo rilassamento cutaneo e rughe, ma anche portare grande effetto tensore, migliorando i contorni del viso, migliorando zigomi e glutei per tutte quelle persone che non vogliono l'accesso alla sala operatoria e resort per non invasivo per guardare e sentire le tecniche migliori. In questi ultimi casi in cui pratica chirurgica non avviene, il filo di risalita loro modo come opzione intermedia della massima utilità, che può essere completata con l'applicazione di tossina botulinica e altri riempitivi facciale.

In generale, i fili vengono applicati in polipropilene, perfettamente biocompatibile con il corpo umano, che è utilizzato anche per altre procedure cardiovascolari ed oftalmiche.

La tecnica è semplice e consiste nella introduzione dei fili sotto la pelle con una guida ago, progettato appositamente per questo scopo. Ogni filo è provvisto di piccole punte che sono la caratteristica essenziale che permette loro ancorate nel tessuto sottocutaneo. Una volta entrato, afferrato e uno stimolo naturale della struttura del tessuto si verifica, ottenendo così l'effetto lifting nella zona trattata, o al collo, guance, sopracciglia, glutei e braccia. Dopo l'intervento, e il risultato viene osservata per le modifiche finali devono attendere 2-3 mesi per risolvere i fili nel tessuto e stabilirsi nei loro effetti di ancoraggio. Come qualsiasi procedura di cosmetici, c'è un rischio minimo di rossore e l'infiammazione.

Fonte: Revista El cuerpo
 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies