Il trapianto di capelli

Sistema Fue con robot ARTAS per il trapianto di capelli

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 05/08/2018
Editor: Top Doctors®

Dr. Mauricio Verbauvede ha oltre 20 anni di esperienza nel trapianto di capelli, è il primo chirurgo plastico che ha avuto inizio con il robot FUE in Spagna, in collaborazione con la tecnica dal novembre 2013, e ha trattato con successo più di 150 casi .

E 'stato invitato come esperto europeo in trapianto di capelli Robotic Symposium: Il nuovo standard è stato e futuri progressi tecnologici a Cancun nel settembre 2014.

Ci sono due tecniche sia trapianto di capelli ed estrazione vengono effettuate utilizzando propri capelli del paziente:

1. tecnica FUSS, in cui viene eseguita l'estrazione di una striscia di pelle dalla parte posteriore della testa.

2. FUE, in cui le unità follicolari indipendenti vengono estratti manualmente o con il robot ARTAS. I follicoli sono parte della pelle che cresce i capelli come concentra le cellule staminali che danno vita ai capelli. È la struttura più attiva e dinamica dell'intero organismo.

Sistema di capelli FUE con ARTAS Robot

ARTAS System è un importante microinjerto anticipo. A differenza di altre tecniche microinjerto, questa procedura garantisce una efficacia del 100% dei trapianti effettuati, dal momento che l'estrazione follicolare attraverso il robot mantiene intatti tutti i follicoli.

Il robot seleziona e cambia l'angolo di estrazione, la qualità dei follicoli è superiore e nessuno viene scartato. A differenza tecnica SLUF, segni o cicatrici. È 3 volte più veloce FUE intervento manuale; in un solo giorno è possibile estrarre fino a 4.000 unità follicolari. Ogni unità follicolare è uguale a 2-3 peli.

Il processo

L'intervento viene fatto in un giorno, con anestesia locale e sedazione orale. Con FUE trattamento manuale può richiedere fino a 3 sessioni in tre giorni. Robotica ARTAS è più preciso, il risultato è 100% naturale e il recupero è immediato, in quanto in 48 ore può ritornare alla vita normale.

Il prezzo dipende dalla zona, la densità e la qualità delle unità di capelli posto. Il risultato si vede dal sesto mese e un anno nel risultato finale, che è definitiva perché il capello impiantato di ricadere, crescere sano e forte.

Può essere utilizzato in quasi tutti i pazienti 20 ai 65 anni, che vogliono nessuna cicatrice e vogliono avere una alta densità. Ancora, in uso clinico Epitouch tutte le tecniche di capillari microtrapianto, offrendo al paziente la tecnica corretta per ottenere il risultato desiderato.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies