Ultrasuoni focalizzati

Che cos’è l’Ultherapy?

Ultherapy è un trattamento approvato FDA di medicina estetico non chirurgico, una nuova metodologia di lifting senza bisturi che agisce su viso e collo per contrastare i segno del tempo e dell’invecchiamento della pelle. Il ringiovanimento avviene in maniera naturale, senza nessun tiraggio eccessivo della pelle e senza dolore.

In che cosa consiste?

Il trattamento, eseguito senza anestesia, si svolge in una sola seduta che può durare dai 30 ai 90 minuti. Lo specialista applica l’apparecchio a ultrasuoni sulla zona da trattare e, grazie al calore emesso che è capace di arrivare fino alla profondità dei tessuti, il collagene sottostante viene compattato. L’intervento non è doloroso, può risultare fastidioso solamente il calore emesso. Al termine del trattamento, la pelle si può presentare gonfia e arrossata, ma è un effetto che scompare nel giro di poche ore. I risultati saranno visibili a partire dai tre mesi successivi al trattamento.  

Perché si esegue?

Si tratta di un lifting non invasivo che permette di ottenere risultati simili a quelli di un lifting chirurgico senza però i classici fastidi del post operatorio e l’effetto plastica. Grazie agli ultrasuoni focalizzati ad alta potenza è possibile rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica e compatta, stimolando la rigenerazione e la distensione dei tessuti. Non è un trattamento indicato per il trattamento delle rughe, ma per il cedimento cutaneo e muscolare.

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies