Dott. Alberto Anav

Odontoiatra a
Roma

Dott. Alberto Anav esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Anav esercitante in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Attualmente svolge la sua attività presso il proprio Studio Medico e presso l’Ospedale Israelitico a Roma. La sua attività professionale è incentrata principalmente sulla riabilitazione clinica del paziente per mezzo sia della protesica convenzionale e tramite l'implantologia con un approccio multidisciplinare a 360 gradi in cui conservativa, parodontologia ed implantologia diventano le armi per il raggiungimento della salute clinica del paziente.

Esperienza particolare sulla implantologia "atraumatica" e quella "a carico immediato" portata avanti con metodologie diverse fin dalla metà degli anni 90.

Una particolare attenzione alla serenità del paziente con un esercizio dell'Odontoiatria che potremmo definire "Smart" come ad esempio l’utilizzo della sedazione cosciente con protossido di azoto o l'impronta eseguita con sistemi a scansione elettronica evitando ingombri persistenti e fastidiosi nella bocca del paziente.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Anav

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..