Dott. Alberto Anav

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Alberto Anav esercitante in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Attualmente svolge la sua attività presso il proprio Studio Medico e presso l’Ospedale Israelitico a Roma. La sua attività professionale è incentrata principalmente sulla riabilitazione clinica del paziente per mezzo sia della protesica convenzionale e tramite l'implantologia con un approccio multidisciplinare a 360 gradi in cui conservativa, parodontologia ed implantologia diventano le armi per il raggiungimento della salute clinica del paziente.

Esperienza particolare sulla implantologia "atraumatica" e quella "a carico immediato" portata avanti con metodologie diverse fin dalla metà degli anni 90.

Una particolare attenzione alla serenità del paziente con un esercizio dell'Odontoiatria che potremmo definire "Smart" come ad esempio l’utilizzo della sedazione cosciente con protossido di azoto o l'impronta eseguita con sistemi a scansione elettronica evitando ingombri persistenti e fastidiosi nella bocca del paziente.

Studi medici

  • Studio medico Anav immagine del profilo

    Studio medico Anav

    Roma, Via Lorenzo Da Pietrasanta 18

    Assicurazioni accettate

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 37 anni di esperienza

Specializzazione

  • Odontoiatria

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università di Roma “La Sapienza” (1988)
  • Perfezionamento in prevenzione ed Odontoiatria di Comunità presso l'Università degli Studi di Milano

Docenze

  • Docente di Protesi e Laboratorio Odontotecnico presso II.I.S.S. di Roma
Nº albo dei medici: 0452

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.