Dott. Alberto Gaeta

Radiologo a
Bari

Vedi 1 Opinioni

Dott. Alberto Gaeta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Gaeta ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli Studi di Bari. Inoltre è titolare di Master Universitario di II livello in "Diagnostica per Immagini in Pediatria" conseguito presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l'U.O. di Radiologia dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Tra le principali aree di specializzazione del Dott. Gaeta troviamo la Risonanza Magnetica Nucleare, l'ecografia e la TAC.Il Dott. Gaeta inoltre, grazie all'esperienza peculiare maturata in questi ultimi anni presso l'Ospedale Pediatrico, si occupa a 360° della Radiologia Pediatrica, con particolare riferimento ad ecografia delle anche, ecografia transfontanellare, ecografia internistica e Risonanza Magnetica (sia Neuro-RM che Body).Dal 2017 ricopre la carica di Consigliere Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica - Sezione di Radiologia Pediatrica.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
23/02/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Professionalmente molto valido, cortesia massima, pazienza con mio figlio al top. grazie mille


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Gaeta

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies