
Prof. Alberto Revelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Alberto Revelli è specialista in Ginecologia ed Ostetricia ed esperto in Procreazione Medicalmente Assistita, Ginecologia Endocrinologica e Medicina della Riproduzione.
Assiste pazienti che soffrono di problemi di infertilità, endometriosi, irregolarità del ciclo mestruale o che hanno avuto aborti ricorrenti.
Nel Nel 1984 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e consegue, nel 1988, la Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso il medesimo Ateneo. Inoltre, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Scienze Ginecologiche ed Ostetriche presso l’Università degli Studi di Torino.
È Professore Associato e Direttore del Master in Medicina della Riproduzione Umana e Fecondazione in Vitro presso l'Università di Torino.
Attualmente, il Prof. Revelli è Responsabile del Centro di Fisiopatologia della Riproduzione e Procreazione Medicalmente Assistita e del Programma di Preservazione della Fertilità del Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Università degli Studi di Torino, presso l’Ospedale Sant’Anna, e Direttore della II Clinica Ginecologica e Ostetrica dell’Università degli Studi di Torino.
Infine, svolge attività di reviewer per prestigiose riviste di importanza internazionale ed è membro di importanti Società Scientifiche, quali l’American Society for Reproductive Medicine (ASRM), la European Society of Human Reproduction and Embriology (ESHRE), e la International Society for Gynecological Endocrinology (ISGE).
Opinioni dei pazienti
D L. Paziente verificato
30/11/2017
Consiglieresti il medico?
G A. Paziente verificato
20/01/2017
Consiglieresti il medico?
F L. Paziente verificato
04/01/2017
Consiglieresti il medico?
K B. Paziente verificato
07/09/2016
Consiglieresti il medico?