Prof. Alessandro Puzziello

Chirurgo generale a
Salerno
e
Pontecagnano Faiano

Prof. Alessandro Puzziello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Alessandro Puzziello è specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva.
 
Si occupa principalmente di patologie come il tumore allo stomaco, il tumore al pancreas, i calcoli alla colecisti, il tumore colon-retto, la malattia da reflusso, l’acalasia.
 
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli, ove consegue la Specializzazione in Chirurgia Generale. Successivamente, ha trascorso un periodo di perfezionamento presso la Divisione di Chirurgia Digestiva delle Cliniche Universitarie Saint Luc e Catholique di Lovanio a Bruxelles per poi rientrare a Napoli dove ha perfezionato la sua formazione fino all’autonomia professionale, dedicandosi alla Laparoscopia e alle Tecniche Innovative.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, oltre ad essere Direttore del Dipartimento delle Chirurgie Generali, Specialistiche e dei Trapianti della stessa Azienda.
 
Ha svolto anche Attività di volontariato chirurgico presso l’Hopital la Croix in Zinviè, Benin, in Centrafrica.
 
Inoltre, è Professore Associato di Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Salerno.
 
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e vanta un’attiva partecipazione a vari progetti di ricerca. Inoltre, è socio di prestigiose Società Scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Alessandro Puzziello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.