Dott.ssa Alessia Rabini

Fisiatra a
Roma

Dott.ssa Alessia Rabini esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Alessia Rabini è specialista in Fisiatria.

Si occupa principalmente di rachialgie, medicina riabilitativa nella patologia ortopedica, neurologica, cardiovascolare e respiratoria, infiltrazioni antalgiche.

Attualmente ricopre il ruolo di Medico fisiatra presso l’Unità Operativa di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli, oltre ad essere Docente di Medicina Fisica e Riabilitativa, Riabilitazione infantile e Riabilitazione Respiratoria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste del settore in ambito nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a convegni e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Alessia Rabini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies