Dott. Andrea Del Buono esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Del Buono è esperto in Endocrinologia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia ed ottiene la Specializzazione in Endocrinologia rispettivamente nel 1994 e nel 2000 presso l’Università degli Studi di Napoli.

Il Dott. Del Buono si occupa principalmente di dietologia, diabete di nuova diagnosi, diabete gestazionale, cisti tiroidee, adenoma surrenale ed ipofisario ed ecografia tiroidea.

Nel 2002 è stato Referente Endocrinologo in regime di volontariato per la Lega Italiana Lotta Tumori, anno in cui inizia anche l’attività come Diabetologo a contratto di dipendenza presso l’Istituto per lo studio e la cura del diabete di Caserta. Ha svolto attività ambulatoriale nelle ASL di Frosinone, Volla ed Ottaviano. Attualmente continua come Specialista Ambulatoriale Diabetologo presso la ASL di Caserta.

Ha partecipato in qualità di Relatore in numerosi congressi e convegni in Italia e all’estero, e pubblicato articoli scientifici di fama internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..