Dott. Andrea Passarella

Pediatra a
Marcon

San Donà di Piave

Castelfranco Veneto
e
Preganziol

Dott. Andrea Passarella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Passarella è specialista in Pediatria 
 
Si occupa prevalentemente di patologie allergiche e gastroenterologiche come Asma Allergico, Rinite Allergica, Allergie Alimentari, Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino, Disturbi della Crescita oltre alle comuni malattie dell'infanzia.
 
Nel 1987 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ove consegue la Specializzazione in Pediatria nel 1991.
 
Attualmente, oltre ad essere convenzionato con l'ASL 3 Serenissima e a svolgere l’attività libero-professionale presso vari Studi Privati, svolge attività di Ricerca ed è Principal Investigator per lo “Studio osservazionale multicentrico per valutare l’effectiveness della Rinogermina Intranasale nella prevenzione dell’Otite Media Acuta (OMA) in bambini con storia di OMA ricorrente”.
 
Inoltre, ricopre un ruolo importante il suo impegno sociale come Medico Volontario nei paesi più poveri dell’Africa, divenendo nel 2007 Vice Presidente dell’Associazione Rafiki - Pediatri per l’Africa Onlus.
 
Non solo è autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ma vanta anche un’attiva partecipazione a congressi e convegni in qualità di Relatore in Italia e all’estero. È, inoltre, membro di prestigiose Società Scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Passarella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.