Prof. Andrea Valeri

Chirurgo generale a
Firenze

Vedi 1 Opinioni

Prof. Andrea Valeri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Andrea Valeri, specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Vascolare, è una figura medica di rilievo nazionale e internazionale. Attualmente è il Direttore della Struttura Complessa d’Urgenza presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi, Professore a contratto nella Scuola di Specializzazione di Gastroenterologia e di Chirurgia Toracica della Facoltà Medica di Firenze, Presidente della Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Direttore della Scuola Speciale ACOI di Endocrinochirurgia. Il Prof. Valeri ha realizzato numerosi corsi di formazione e specializzazione in territorio nazionale e internazionale, che lo hanno portato ad essere considerato un massimo specialista nel suo campo. È stato tra i primi in Italia ha realizzare la surrenectomia e la splenectomia per via laparoscopica. Infine è autore di numerose pubblicazioni scientifiche indicizzate, di un CD rom multimediale sulla "Emicolectomia sinistra laparotomica e laparoscopica” e di una monografia dal titolo i "I tumori del surrene".

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
25/10/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Tutto perfetto. il personale gentilissimo. il dr. valeri bravo,competente, accogliente e rassicurante. esperienza più che positiva.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Andrea Valeri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies