

Prof. Andrea Valeri esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Andrea Valeri, specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Vascolare, è una figura medica di rilievo nazionale e internazionale.
Già Direttore della Struttura Complessa d’Urgenza presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi, attualmente esercita la libera professione presso Villa Donatello a Sesto Fiorentino e presso gli Ambulatori di Villa Vittoria a Firenze.
Già Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia e in Chirurgia Toracica della Facoltà Medica di Firenze, è Past President della Società Italiana di Chirurgia Endoscopica ed ex Direttore della Scuola Speciale ACOI di Endocrinochirurgia.
Il Prof. Valeri ha realizzato numerosi corsi di formazione e specializzazione in territorio nazionale e internazionale, che lo hanno portato ad essere considerato un massimo specialista nel suo campo. È stato tra i primi in Italia a realizzare la surrenectomia e la splenectomia per via laparoscopica.
Infine è autore di numerose pubblicazioni scientifiche indicizzate, di un CD-ROM multimediale sulla "Emicolectomia sinistra laparotomica e laparoscopica” e di una monografia dal titolo "I tumori del surrene".
Opinioni dei pazienti
D G. Paziente verificato
12/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
medico eccezionale per doti di capacità professionali ed umane
G I. Paziente verificato
21/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo Professionale, umano, molto cordiale
S L. Paziente verificato
26/06/2023
Consiglieresti il medico?
M C. Paziente verificato
08/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza decisamente positiva