
Prof. Angelo Lavano esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Angelo Lavano è esperto in Neurochirurgia.
Si laurea nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove ottiene anche la Specializzazione in Neurochirurgia nel 1986 e successivamente la Specializzazione in Endocrinologia. Inoltre, nel 1995, consegue anche la Specializzazione in Radiologia presso l’Università degli Studi di Reggio Calabria.
È stato Assistente di Neurochirurgia presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico MaterDomini di Catanzaro e Aiuto Neurochirurgo presso la medesima struttura ospedaliera. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia presso il Policlinico Universitario di Germaneto di Catanzaro.
Parallelamente alla attività clinica è anche Professore Ordinario di Neurochirurgia presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Catanzaro, dove è stato anche Ricercatore in Neurochirurgia fino al 2000.
Autore di oltre 220 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e di diversi testi di Neurochirurgia, partecipa a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
I V. Paziente verificato
20/10/2023
Consiglieresti il medico?
A B. Paziente verificato
22/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza eccellente, il Prof. Angelo Lavano è una persona molto empatica e rassicurante.
F N. Paziente verificato
05/08/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente in tutto, un professionista come neurochirurgo e persona.
G. Paziente verificato
15/07/2022
Consiglieresti il medico?