Prof. Angelo Lavano

Neurochirurgo a
Catanzaro

Prof. Angelo Lavano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Angelo Lavano è esperto in Neurochirurgia.

Si laurea nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove ottiene anche la Specializzazione in Neurochirurgia nel 1986 e successivamente la Specializzazione in Endocrinologia. Inoltre, nel 1995, consegue anche la Specializzazione in Radiologia presso l’Università degli Studi di Reggio Calabria.

È stato Assistente di Neurochirurgia presso l’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico MaterDomini di Catanzaro e Aiuto Neurochirurgo presso la medesima struttura ospedaliera. Attualmente è Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia presso il Policlinico Universitario di Germaneto di Catanzaro.

Parallelamente alla attività clinica è anche Professore Ordinario di Neurochirurgia presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Catanzaro, dove è stato anche Ricercatore in Neurochirurgia fino al 2000.

Autore di oltre 220 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e di diversi testi di Neurochirurgia, partecipa a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Angelo Lavano

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..