Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies

Prof.ssa Anna Ciampolillo
Endocrinologia e Malattie Del Metabolismo
Bari

Prof.ssa Anna Ciampolillo esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Anna Ciampolillo è Specialista in Endocrinologia. Attualmente svolge la sua attività, in qualità di Professore Aggregato, presso l’Unità Operativa di Endocrinologia del Policlinico di Bari. Durante la sua formazione, ha trascorso un periodo di 3 anni presso il Middlesex Hospital di Londra, dove ha approfondito lo studio su patologie endocrine autoimmuni quali il diabete e le tiroiditi. Inoltre, è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di livello internazionale, ed è relatrice a congressi internazionali e nazionali di Endocrinologia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Anna Ciampolillo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, così come le ore di ufficio a disposizione, sono fornite direttamente dal medico che ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento, al fine di mantenere le informazioni il più aggiornate possibile.