
Dott. Antonello Ceddia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonello Ceddia è specializzato in Neurochirurgia.
Si laurea inin Medicina e Chirurgia presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma dove, nel 1989, ottiene anche la Specializzazione in Neurochirurgia. Dopo la specializzazione è Ricercatore presso l’Istituto di Neurochirurgia dell’Università La Sapienza di Roma e l’Istituto di Neurochirurgia dell’Università Cattolica.
Si occupa in particolar modo del trattamento di tumori cerebrali e della nevralgia del trigemino.
La sua formazione, orientata soprattutto verso la Neurochirurgia Pediatrica e la Neuro-Ortopedia, si è completata con la frequentazione di importanti centri e cliniche negli Stati Uniti ed in Germania, e con la partecipazione a programmi sperimentali e corsi internazionali.
Dopo aver lavoraro come Aiuto Neurochirurgo presso a Divisione di Neurochirurgia dell’Ospedale Casa Sollievo Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dal 2005 ricopre l’incarico di Primario dell’Unità di Neurochirurgia dell’Ospedale Anthea di Bari.
Opinioni dei pazienti
A B. Paziente verificato
10/03/2023
Consiglieresti il medico?
L T. Paziente verificato
18/11/2022
Consiglieresti il medico?
R S. Paziente verificato
07/05/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mi sono trovata molto bene. Struttura confortevole e pulita. L'incontro con il dottor Ceddia è stato positivo per gentilezza, ed esaustivo per il suo modo di spiegare ed incoraggiare per affrontare le varie patologie al meglio. Consiglio vivamente chi ne ha bisogno. Grazie
A R. Paziente verificato
01/05/2021
Consiglieresti il medico?