Prof. Antonio Abbadessa

Ematologo a
Napoli
e
Caserta

Vedi 1 Opinioni

Prof. Antonio Abbadessa esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Antonio Abbadessa, specialista in Ematologia ed in Medicina Interna, è personalità medica riconosciuta al livello nazionale ed internazionale. La sua esperienza professionale, maturata in oltre 40 anni di attività clinica, di ricerca e di insegnamento si è focalizzata specificamente in ambito ematologico, oncologico ed internistico.

Attualmente coordina l'Hematology and Cancer Network, da lui fondato, presso la Clinica Ruesch in Napoli e ha la direzione scientifica del CETAC - Centro Ricerche in Caserta.

Autore di oltre 160 pubblicazioni scientifiche, è stato docente di ematologia ed oncologia nella Facoltà di Medicina della Seconda Università di Napoli, dove ha esercitato per oltre 30 anni nell'Istituto di Clinica Medica, ed è stato Fondatore e Direttore della UOC di Oncoematologia dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale di Caserta.

Il Prof. Abbadessa cura l'aggiornamento professionale continuo anche con frequenti soggiorni all'estero, intrattenendo rapporti di collaborazione con importanti centri onco- ematologici in Europa e negli USA.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
01/12/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Professionista di indubbia qualità che ha fatto comprendere con estrema semplicità la diagnosi ed i passi necessari per arrivare ad un protocollo di cura


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Antonio Abbadessa

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies