
Prof. Antonio D'Addona esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Antonio D'Addona è Medico Odontoiatra, specialista in Chirurgia Orale, Parodontologia ed Implantologia.
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1989, si è specializzato in Chirurgia Orale e Odontostomatologica nel 1992 e in Advanced Periodontology and Implantology nel 2000. Inoltre, ha conseguito un Master Europeo di II livello in Medicina Estetica presso l'Istituto IAPEM di Milano.
Ha svolto la sua carriera universitaria nelle Università di Roma (La Sapienza, Tor Vergata) e Milano (Bicocca, Vita-Salute San Raffaele. È autore di oltre 100 lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali ed autore di libri di interesse implantare e parodontale.
Già Visiting Professor presso l’Università della Southern California (Los Angeles, USA), attualmente è Professore Ordinario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Primario dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Orale-Parodontologia e Riabilitazione Implantoprotesica.
Attualmente, svolge la sua attività presso il Policlinico Gemelli ed il suo Studio Privato.
Opinioni dei pazienti
L R. Paziente verificato
12/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto preparato, disponibile è chiaro nell’esposizione della situazione ed eventuali soluzioni
S F. Paziente verificato
13/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il professor D’Addona è una persona molto professionale che ha subito capito quale fosse il mio problema, insieme alla sua equipe sono stati davvero eccezionali mettendo a mio agio e tranquillizzarmi. Felice di aver fatto un viaggio per andare al policlinico Gemelli di Roma
L B. Paziente verificato
16/04/2022
Consiglieresti il medico?
A N. Paziente verificato
23/07/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Disponibile e professionale. Luogo accogliente. Lo consiglio senz'altro.
Risposta al commento del paziente
Sono felice della soddisfazione del Paziente È di stimolo per dare sempre il massimo e se possibile anche di più Cordialmente Antonio D’Addona