Prof. Antonio Pavan

Allergologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Antonio Pavan esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Antonio Pavan è esperto in Allergologia.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di allergie alimentari, anemia, malattie del metabolismo (in particolare disturbi del metabolismo del ferro) e del controllo del colesterolo con preparazione di diete personalizzate.

Nel 1979 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università La Sapienza di Roma e consegue, nel 1982, la Specializzazione in Allergologia ed Immunologia Clinica. Inoltre, ha svolto un Dottorato di Ricerca in Medicina Sperimentale.

Attualmente è Dirigente medico di II livello del Centro Trasfusionale presso l’Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma, oltre a svolgere la sua attività libero professionale presso il suo studio privato di Roma.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, attualmente è Responsabile in qualità di Dirigente Medico di II livello del Programma Intradipartimentale di Medicina Trasfusionale presso l’Azienda Ospedaliera Sant'Andrea e svolge la libera professione presso il suo studio privato a Roma.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
10/01/2020

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

ho ricevuto visita molto accurata con medico disposto all'ascolto con un ottimo atteggiamento da parte sua.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Antonio Pavan

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..